Pooh, l’ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre

I Pooh, dopo la reunion, chiuderanno definitivamente la loro carriera il 30 dicembre a Bologna.

POOHPOOH

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta sul palco insieme, vivendo con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunghissima carriera, rivivendo tutte le emozioni, le gioie e i successi di questi ultimi 50 anni, prima dell’addio alle scene.
pooh_ph-luisa-carcavale_b
L’ultimo e lungo abbraccio della band attraverserà tutta l’Italia, questi appuntamenti: il 10 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 dicembre al Pala Verde di Treviso, il 30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

I biglietti per le nuove, ultime, date sono già disponibili in prevendita  su Ticketone, e circuiti di vendita e prevendite autorizzate.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Pooh, l’ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*