Polemica del Vescovo di Vallo Della Lucania contro Anna Tatangelo la “Femme Fatale”

Monsignor Giuseppe Rocco Favale, Vescovo di Vallo della Lucania (Salerno) a poche ore dal concerto in piazza della cantante Anna Tatangelo, polemizza e ci va giù duro.  

Anna Tatangelohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/annatatangelo.jpg

Non tanto per il cachet a tanti zeri, quanto per il fatto che la presenza della regina delle classifiche pop per la celebrazione  della Madonna Delle Grazie “è uno schiaffo alla morale”.
“Quella donna non fa per noi” ha affermato il vescovo. Com’è risaputo, Gigi D’Alessio suo attuale  compagno ,  ha lasciato la moglie per la cantante. 
Che ci sia anche il risentimento dell’uomo di chiesa  per il brano presentato dalla Tatangelo a Sanremo dedicata ad un amico gay?
Ma la risposta della Tatangelo non si è fatta attendere, “Sono cresciuta con un’educazione cristiana, quella stessa educazione che mi ha insegnato i valori del rispetto, dell’amore, della tolleranza e del perdono. La Chiesa, nella quale credo profondamente mi ha insegnato che agli occhi di Dio siamo tutti fratelli, tutti uguali. Trovo anacronistiche e ipocrite queste polemiche e  sono orgogliosa e onorata come cristiana e come donna di poter cantare questa sera per la Madonna delle Grazie”.

Fonte: Corriere Del Mezzogiorno

Se vuoi rimanere aggiornato su Polemica del Vescovo di Vallo Della Lucania contro Anna Tatangelo la “Femme Fatale” iscriviti alla nostra newsletter settimanale