A quanto pare Platinette parteciperà al Festival di Sanremo 2012: ovviamente – data la partenza ormai prossima – non si tratta di una partecipazione tra la rosa degli Artisti in gara, dal momento che i giochi sono fatti già da tempo in questo frangente.
Platinetta potrebbe invece salire sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì, quando i Big reinterpreteranno la canzoni in gara con l’ausilio di altri artisti.
Il gossip serpeggia da quando Platinette ha scritto sulla bacheca di Marco Liorni un messaggio piuttosto chiaro: “Marco…!!! Ci vediamo in Riviera allora…io arrivo giov e resto (forse ven) ma non dipende da me…bensì dalle ‘giurie’..:-) Top secret:-) ( e non dire nulla alla ‘zia’, ti prego..:-)“
Ovviamente la zia in questione è Mara Venier, il riferimento è proprio a lei.
Altrettanto ovviamente è chiarissimo il riferimento alla serata dei duetti visto che si tirano in ballo “le giurie”: solo chi passerà e sfuggirà all’eliminazione, potrà esibirsi venerdì sera.
A chi potrebbe dare il suo contributo Platinette, dunque?
Una l’ipotesi più forte e accreditata al momento: forse Platy potrebbe cantare con i Matia Bazar.
Resta però aperta anche l’ipotesi Gigi D’Alesso – Loredana Bertè ma, forse, si tratta di una conclusione persino troppo scontata.
Se ne saprà di più nei prossimi giorni, dal momento che il festival è ad un passo dal suo inizio.
Platinette a Sanremo 2012: duetto con i Matia Bazar?
Diventa sempre più probabile la partecipazione di Platinette a Sanremo 2012, forse al fianco dei Matia Bazar nel corso della serata dedicata ai duetti del venerdì.