Placebo, Loud Like Love: tracklist del nuovo album

I Placebo hanno annunciato l’uscita del nuovo album, dal titolo “Loud Like Love“: ecco arrivare i dettagli circa la tracklist e il primo singolo.

Placebohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/placebo_loud_like_love.jpg

I Placebo sono pronti per tornare nelle classifiche di tutto il mondo con la pubblicazione del prossimo album di studio.
La band capeggiata da Brian Molko ha infatti annunciato già da un paio di settimane l’arrivo di “Loud Like Love“, questo il titolo dell’album.
Malgrado manchino ancor circa tre mesi all’arrivo del nuovo disco nei negozi e sui principali store online – dal momento che l’uscita è stata già fissata per il prossimo 16 settembre 2013 – iniziano a trapelare le prime informazioni ufficiali.
Oltre alla divulgazione dell’artwork della copertina, del video trailer e all’annuncio contemporaneo di alcune date del prossimo tour dei Placebo, con annesso concerto in Italia il prossimo 23 novembre 2013 a Bologna – arrivano anticipazioni circa la composizione stessa dell’album.
Si apprende dunque che “Loud Like Love” sarà costituito da dieci canzoni inedite e che il singolo di lancio sarà “Too many friends“, in download su canali ufficiali a partire dal 9 luglio, con eventuale prenotazione dall’8 luglio.
Diversi i formati in cui uscirà l’album, com’è possibile notare sul sito ufficiale dei Placebo dove sono già in corso i pre-ordini: ci sarà il normale cd, il Super Deluxe Box Set e anche il vinile.

Ecco dunque la tracklist di “Loud Like Love” dei Placebo:
1. Loud Like Love
2. Scene Of The Crime
3. Too Many Friends
4. Hold On To Me
5. Rob The Bank
6. A Million Little Pieces
7. Exit Wounds
8. Purify
9. Begin The End
10. Bosco


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Placebo, Loud Like Love: tracklist del nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale