Placebo, concerti in Italia nel 2012 confermati: prezzi biglietti

Sono al momento due i concerti dei Placebo in Italia nel 2012 confermati dalla stessa band. L’estate italiana continua a riempirsi di ottime occasioni per assistere a show live, ecco le date interessate dalle esibizioni dei Placebo e i prezzi dei biglietti.

La band capeggiata da Brian Molko torna in tour ed inserisce nel calendario di esibizioni dal vivo anche due concerti in Italia: i Placebo saranno sui plachi nostrani in estate, ad agosto.La prima occasione utile

La band capeggiata da Brian Molko torna in tour ed inserisce nel calendario di esibizioni dal vivo anche due concerti in Italia: i Placebo saranno sui plachi nostrani in estate, ad agosto.
La prima occasione utile per ritrovare i Placebo in concerto sarà fornita il 2 agosto quando Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest saranno a Roma per uno show che si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle, dunque nell’ambito del festival “Rock in Roma”.
Il giorno seguente, venerdì 3 agosto, i Placebo suoneranno in concerto a Villafranca di Verona, nella cornice del Castello Scaligero.
Molto probabilmente saranno queste le occasioni buone per ascoltare i primi brani estratti dal futuro nuovo album: qualcosa bolle in pentola, visto che si vocifera che prima del tour i Placebo saranno impegnati in sala registrazione per i lavori sul nuovo album, in probabile uscita proprio nel corso del 2012.
Al momento i due concerti dei Placebo appena annunciati sono gli unici appuntamenti confermati in Italia per quest’anno: non ci sono informazioni certe circa possbili nuove date da inserire nel tour e, proprio in virtù del fatto che non circolano altri rumors, si ipotizza che il calendario resterà immutato.
Per quanto riguarda i biglietti per i concerti dei Placebo, verranno messi in vendita a partire da domani, giovedì 22 marzo 2012, su consuenti canali online e offline, al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Placebo, concerti in Italia nel 2012 confermati: prezzi biglietti iscriviti alla nostra newsletter settimanale