“Pino Daniele. Qualcosa arriverà”: da oggi disponibile in libreria una raccolta di foto e parole emozionanti

E’ in vendita da oggi, 15 settembre 2016, in tutte le librerie un nuovo emozionante libro in onore a Pino Daniele a cura di Giorgio Verdelli, Alessandro Daniele, figlio del grandissimo cantautore partenopeo, e la Pino Daniele Trust Onlus.

PINO DANIELE QUALCOSA ARRIVERAPINO DANIELE QUALCOSA ARRIVERA

“Qualcosa arriverà” è il titolo del libro edito da Rizzoli che attraverso parole, appunti, centinaia di scatti (anche inediti), e storie di chi lo ha conosciuto racconta la vita di Pino Daniele.

Tanti gli amici che hanno voluto regalare in questo libro, parole ed emozioni: Renzo Arbore, Clementino, Fabio Massimo Colasanti, Chick Corea, Gaetano Daniele, Enzo Decaro, Tullio De Piscopo, Stefano Di Battista, Enzo Gragnaniello, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Gianni Minà, Gianluca Podio, Sandro Ruotolo, Roberto Saviano, Pasquale Scialò, Peppe Servillo, Toni Servillo, Giuliano Sangiorgi e molti altri.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su “Pino Daniele. Qualcosa arriverà”: da oggi disponibile in libreria una raccolta di foto e parole emozionanti iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*