Pino Daniele, in uscita “Tracce di Libertà”: info, versioni e contenuti

Sta per uscire “Tracce di Libertà”, un capitolo postumo di Pino Daniele: ecco cosa conterrà questo cofanetto e in quali versioni verrà distribuito.

Tracce di Libertàhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/tracce_liberta_pino_daniele.jpg

Il prossimo 4 dicembre nei negozi di dischi arriverà “Tracce di Libertà”, lavoro in uscita postumo riguardante Pino Daniele.
Con questa operazione – edita da Universal Music Italia con la collaborazione di Blue Drag Publishing – si è voluto enfatizzare il percorso non solo artistico ma anche umano che ha caratterizzato la prima parte della carriera di compianto cantautore partenopeo.
Per “Tracce di Libertà”, infatti, sono stati selezionati importanti contenuti risalenti al periodo in cui Pino Daniele ha lavorato sui suoi primi tre album.
Si potranno dunque scoprire contenuti del tutto inediti, versioni alternative di brani poi pubblicati, provini, prime stesure e così via.
Una vera miniera di rarità e di momenti irripetibili e straordinari che meritano di essere apprezzati e conosciuti da tutti, contando anche su immagini e testimonianze presenti all’interno di un booklet di 60 pagine allegato all’opera.
Saranno tre le versioni di “Tracce di Libertà” in commercio; eccole in dettaglio:

  • SUPER DELUXE: 6 CD + libro di 60 pagine con foto inedite, aneddoti, curiosità e testi biografici. Contiene 6 brani inediti degli anni ’70 (“Napule se scet’ sotto ‘o sole”, “Mannaggia ‘a morte”, “Stappi-stopotà”, “Figliemo è nu buono guaglione”, “Na voglia ‘e jastemmà” ed un brano strumentale senza titolo);
  • DELUXE: 3 CD + booklet di 60 pagine con foto inedite, aneddoti, curiosità e testi biografici. Contiene 1 brano inedito degli anni ‘70 (“Na voglia ‘e jastemmà”);
  • DIGITALE: contenuti audio della versione DELUXE + digital booklet con 6 foto inedite. Contiene 1 brano inedito degli anni ‘70 (“Na voglia ‘e jastemmà”).

Se vuoi rimanere aggiornato su Pino Daniele, in uscita “Tracce di Libertà”: info, versioni e contenuti iscriviti alla nostra newsletter settimanale