Peter Gabriel in concerto a Verona con il New Blood Tour

Peter Gabriel sarà a Verona per quello che è, al momento, l’unico concerto italiano inserito nel suo tour mondiale dal titolo New Blood Tour.

Peter Gabrielhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/peter_gabriel_tour.jpg

Il finir dell’estate porterà Peter Gabriel in Italia, per un concerto nell’Arena di Verona in programma il 26 settembre. Sarà quella l’unica occasione al momento resa nota per presentare ai fan nostrani il nuovo album Scratch My Back, oltre che i pezzi storici che hanno costellato la carriera di Peter Gabriel di memorabili successi. Il New Blood Tour si caratterizza per un’insolita compagine di musicisti al fianco dell’artista: sul palco, insieme a lui, ci sarà un’intera orchestra alla quale, però, mancheranno batteria e chitarre. Un sound di probabile grande impatto che segnerà il ritorno di Peter Gabriel in Italia.
La prevendita dei biglietti per il concerto di Peter Gabriel a Verona partirà domani 4 giugno sul segmento online, mentre offline via libera dall’11. I prezzi vanno da 40 euro per la gradinata libera a 90 per la prima platea, passando da 65 euro per seconda platea e gradinata numerata. A questi prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Peter Gabriel in concerto a Verona con il New Blood Tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale