Pearl Jam, bootleg concerti in Italia pronti: download o cd

Pronti i bootleg dei concerti dei Pearl Jam tenuti questa estate in Italia. Dove effettuare il download?

Pearl Jamhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/pearl_jam.jpg

Per i fan presenti o per chi non ha potuto assistere ad uno dei concerti dei Pearl Jam in Italia tenutisi a giungo 2014, ecco arriva buone notizie.
La band ha ufficializzato il rilascio dei bootleg delle due serate nostrane che hanno regalato alla band capeggiata da Eddie Vedder il repentino sold out.
Entrambi i concerti dei Pearl Jam sono stati infatti registrati integralmente ed ecco che lo staff al lavoro in queste settimane ha immesso sul sito della band tutte le tracce.
Sia il bootleg del concerto dei Pearl Jam a Milano (20 giugno 2014) che il bootleg del concerto dei Pearl Jam a Trieste (22 giugno 2014) sono stati già resi disponibili al download ; va ben sottolineato che si tratta di un’iniziativa ufficiale e diretta realizzata dalla band, dunque si sta parlando di editing di materiale ufficiale, non dell’opera di qualche estimatore. E’ per cui logico dedurre che si tratta di contenuti a pagamento, non gratuiti.
Due le versioni tra cui poter scegliere: si potrà come già detto procedere al download delle tracce in digitale realizzate in FLAC a 96mHZ oppure in mp3; altrimenti, per chi desidera il supporto fisico, è possibile ordinare il cd.
Il bootleg digitale ha un prezzo di 10 dollari, mentre per il cd – che in realtà non è un singolo, bensì è un triplo cd – ci vorranno 17 dollari.
L’acquisto potrà essere effettuato tramite canali ufficiali della band.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Pearl Jam, bootleg concerti in Italia pronti: download o cd iscriviti alla nostra newsletter settimanale