Pausini, “Stasera Laura: ho creduto in un sogno” concerto 20 maggio Rai Uno

Andrà in onda su Rai Uno un concerto evento di Laura Pausini: appuntamento il 20 maggio con “Stasera Laura: ho creduto in un sogno“.

I fan di Laura Pausini hanno un appuntamento imperdibile da segnare in agenda: martedì 20 maggio 2014 andrà in onda su Rai Uno “Stasera Laura: ho creduto in un sogno“.Si tratta della messa in onda

I fan di Laura Pausini hanno un appuntamento imperdibile da segnare in agenda: martedì 20 maggio 2014 andrà in onda su Rai Uno “Stasera Laura: ho creduto in un sogno“.
Si tratta della messa in onda del concerto evento di Taormina che la Pausini terrà solo una manciata di giorni prima presso il Teatro Greco, cornice d’eccellenza e di grande impatto.
Il tutto verrà registrato e riproposto al pubblico di Rai Uno per una serata speciale pensata per festeggiare i 20 anni di attività artistica di Laura Pausini.
Accanto a lei saliranno sul palco diversi ospiti: da Paola Cortellesi a Raf, passando per Biagio Antonacci, Malika Ayane, Noemi, Emma Marrone, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Syria, Paola Turci, L’Aura e Pippo Baudo.
Laura Pausini ha spiegato che la scelta degli ospiti che interverranno ha seguito una precisa logica: la volontà di mostrare al pubblico anche fuori dall’Italia – poichè in concerto verrà proposto anche sulle reti Rai di portata extra nazionale – uno spettacolo tutto nostrano, senza ospiti internazionali, nella meravigliosa cornice di Taormina.
In un crescendo di canzoni, Laura Pausini racconterà passo passo la sua storia e la sua inarrestabile scalata nel panorama artistico italiano e mondiale.
Appuntamento dunque su Rai Uno il prossimo 20 maggio alle ore 21:10.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Pausini, “Stasera Laura: ho creduto in un sogno” concerto 20 maggio Rai Uno iscriviti alla nostra newsletter settimanale