Paul McCartney, “New” nuovo album: uscita e video trailer

Svelata la data di uscita del nuovo album di Paul McCartney, il cui titolo sarà “New”. Postata anche la prima traccia che fa da singolo di lancio, ecco il video.

Paul McCartneyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/paul_mccartney_new.jpg

Paul McCartney è ad un passo dal pubblicare il suo nuovo album, del quale si è venuti a conoscenza anche del titolo.
New“, questo il nome scelto per il nuovo capitolo in studio del sempreverde Beatles, arriverà in tutti i negozi a partire dal prossimo 14 ottobre.
Tuttavia è già possibile preordinare l’intero album in formato digitale su iTunes, dove inoltre è presente un estratto ascoltabile in streaming del primo singolo di lancio, nonchè titletrack, “New“.
Si sa ancora molto poco circa il nuovo album di Paul McCartney: l’indicazione che oggi è certa è appunto quella relativa alla data di uscita e alla composizione del lavoro, numericamente parlando.
E’ noto infatti che troveranno posto dodici brani, tutti inediti; nessuna indicazione è stata però fornita circa lo stile e il tema portante di questo nuovo album.
La produzione del disco è stata curata da Mark Ronson, mentre nel capitolo autorale figurano Ethan Johns, Paul Epworth e Giles Martin.
Qualche ora fa Paul McCartney ha inserito il singolo “New” sul suo canale ufficiale su Youtube: è la versione solo ascolto, non essendoci ancora un video abbinato.

Se vuoi rimanere aggiornato su Paul McCartney, “New” nuovo album: uscita e video trailer iscriviti alla nostra newsletter settimanale