Paul McCartney in concerto a Verona a giugno 2013: prevendite al via

Occasione unica la prossima estate per assistere ad un concerto di Paul McCartney in Italia: annunciata l’unica data, a Verona. Prevendite già al via, ecco i dettagli.

Paul McCartneyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/paul_mccartney_2013.jpg

C’è grande fermento nel popolo dei nostalgici dei Beatles italiani da quando si è diffusa la notizia di un concerto di Paul McCartney a Verona.
Il prossimo 25 giugno 2013, infatti, si terrà un suo show nella magnifica cornice dell’Arena di Verona, unica data italiana inserita nel cartollone del suo tour denominato “Out there!“.
Le prevendite online su consueto canale di distribuzione partirà giovedì 28 marzo dalle ore 12:00 in poi.
Per chi preferisce invece recarsi al punto vendita fisico, i primi tagliandi potranno essere reperibili offline presso prevendite autorizzate a partire da venerdì 29 marzo, sempre dalle ore 12:00.
In scaletta ci saranno tutti i più grandi successi di Paul McCartney: dalla storia con i Beatles alle canzoni da solista, per circa tre ore di grande musica appartenente al patrimonio degli ultimi 50 anni.
Ad accompagnare sir McCartney sul palco dell’Arena di Verona ci saranno i compagni di avventura live che da 10 anni condividono il palcoscenico con lui: Paul “Wix” Wickens suonerà alle tastiere; il bassista sarà Brian Ray; Rusty Anderson sarà alla chitarra e infine Abe Laboriel Jr darà ritmo alla batteria.
Per dettagli su orari e prezzi dei biglietti per il concerto di Paul McCartney, invitiamo i lettori a consultare la pagina dedicata a Paul McCartney in “Concerti ed Eventi”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Paul McCartney in concerto a Verona a giugno 2013: prevendite al via iscriviti alla nostra newsletter settimanale