Dopo aver incantato l’Italia nel corso della puntata dei duetti del Festival di Sanremo 2012, rivisitando Impressioni di settembre in coppia con i Marlene Kuntz, Patty Smith torna in concerto nel nostro paese nel corso dell’estate.
Sarà la manifestazione “Luglio Suona Bene” ad accogliere Patty Smith in concerto a Roma, accompagnata dalla sua band: lo show è previsto nella serata del 20 luglio presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.
Sono trascorsi cinque anni da quando la Sacerdotessa del Rock ha intrattenuto la platea romana in occasione di una delle passate edizioni di “Luglio Suona Bene”, incantando i presenti con la sua musica, la sua poesia ma soprattutto con il suo carattere carismatico e denso di naturale magnetismo.
Eclettica come poche altre personalità della musica rock contemporanea, da un trentennio cavalca agevolmente la scena musicale, quella poetica ma anche quella dell’arte in senso lato, divenendo una figura di spicco a livello intellettuale, a tutto tondo.
Non sono ancora stati ufficializzati i prezzi dei biglietti per il concerto di Patty Smith a Roma: probabilmente se ne saprà di più quando il cartellone di artisti partecipanti a “Luglio Suona Bene” sarà definito quasi del tutto.
Patty Smith in concerto a Roma per Luglio Suona Bene 2012
E’ ufficiale: Patty Smith terrà un concerto a Roma nell’ambito della rassegna musicale “Luglio SUona Bene“. Ecco la data dello show, i biglietti e i dettagli.