Patty Pravo contro Mina

L’aria di tempesta per la nuova edizione del Festival di Sanremo non si placa, anzi di giorno in giorno i fulmini abbondano. Patty Pravo critica aspramente Mina per non voler varcare la soglia di Sanremo e la definisce un ectoplasma visto che la sentiremo solo in audio.

Patty Pravo: La luna è il nuovo singolo scritto da Vascohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/patty-pravo-2.jpg

Già: dopo Povia e il suo Gay, Masini e la sua Italia, i Gemelli Diversi e l’aborto come poteva mancare l’ex ragazza del Piper che inveisce contro l’icona della musica italiana Mina?

«Che senso ha fare l’ectoplasma, apparire in un video o in una sigla? – dice Patty PravoMina dovrebbe venire sul palco a cantare perché ha una bellissima voce». Questo è quanto ha dichiarato la Pravo al giornale Il Messaggero.

Mina, infatti, la prima sera del Festival parteciperà virtualmente con il Nessun dorma della Turandot; quanto alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano E Io Verro’ un Giorno LàPatty Pravo ribadisce: “Quando ho sentito questo pezzo mi ha emozionato e mi ha preso. In un periodo in cui non si trova bella musica, sembra quasi un miracolo o quasi un’indicazione che i giovani comincino a scrivere bene. Questa canzone l’ha scritta un ragazzo di 29 anni“.

Patty Pravo, alias Nicoletta Strambelli, spegnerà il 9 aprile la sua sessantesima candelina.

Fonte: Adnkronos


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Patty Pravo contro Mina iscriviti alla nostra newsletter settimanale