Parata di stelle al Pavilion di Milano con Fabio Concato, Chiara Civello, Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Simona Molinari, Peppe Servillo e molti altri (info biglietti)

Parata di stelle al Pavilion di Milano, sabato 10 e domenica 11 dicembre, per “Jazz Nights”: una due giorni di concerti per celebrare i primi 15 mesi della rassegna “Jazz al Pavilion”.

Jazz al PavilionJazz al Pavilion

Sabato 10 saliranno sul palco Fabio Concato, Fabrizio Bosso, Peppe Servillo, Javier Girotto, Dado Moroni, Riccardo Fioravanti, Stefano Bagnoli, Julian Oliver Mazzariello e Natalio Mangalavite.

Domenica 11, invece, sarà la volta di Enrico Pieranunzi, Chiara Civello, Simona Molinari, Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Claudio Filippini, Julian Oliver Mazzariello, Jacopo Ferrazza e Nicola Angelucci.
Nelle due serate, in cui non mancheranno momenti d’improvvisazione e contaminazione, saliranno sul palco i più importanti artisti che hanno scelto proprio il Pavilion per presentare i loro nuovi progetti durante la scorsa stagione.

Un evento unico che vuole essere anche l’occasione per celebrare l’attività della rassegna Jazz al Pavilion, che fin dalla sua inaugurazione nel luglio 2015, ha registrato quasi 8000 presenze, oltre 30 artisti in cartellone e sei concerti sold out.
Con un calendario ricco di iniziative che manifestassero la volontà precisa di dar vita a uno spazio aperto alle contaminazioni tra linguaggi espressivi, fruibili in modo trasversale e aperto alle sperimentazioni, l’UniCredit Pavilion si è affermato in breve tempo come spazio culturale di riferimento di Milano.

Costo biglietti:

Settore Cedro = 20

Settore Acero = 25

Settore Tiglio = 35
Sconto del 50% per gli under 18, spettatori diversamente abili e accompagnatore (acquistabili solo presso la Biglietteria di Piazza Aulenti).
Per acquisto biglietti:

Biglietteria UniCredit Pavilion
Getphone 848002008
Punti Vendita Geticket
Filiali UniCredit
Bancomat UniCredit


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Parata di stelle al Pavilion di Milano con Fabio Concato, Chiara Civello, Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Simona Molinari, Peppe Servillo e molti altri (info biglietti) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*