Paolo Benvengù in concerto su Isoradio il 20 luglio

Prosegue l’ascesa artistica di Paolo Benvegnù che scorre liscia e senza ostacoli verso il traguardo, confermando il suo successo. Mercoledì 20 luglio su Isoradio andrà in onda un suo concerto.

Paolo Benvengùhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/paolo_benvengu.jpg

Il primo appuntamento che vedrà a breve Paolo Benvengù protagonista sarà mercoledì 20 Luglio alle ore 22.00 quando l’artista cavalcherà le frequenze di Rai Isoradio (103.300) in cui andrà in onda il concerto registrato del cantautore, tratto dal Festival “Soluzioni Semplici” organizzato dal ‘Circolo Degli Artisti’ e tenutosi a Roma presso ‘La Casa del Jazz’ il 4 luglio scorso.
La registrazione del concerto di Benvegnù rientra, tra l’altro, nella programmazione estiva “I concerti in sicurezza di Isoradio” di Alessandro De Gerardis (conduttore) in collaborazione con il MEI – Meeting degli Indipendenti- che sarà scenario di più appuntamenti per l’intera stagione.
Il secondo appuntamento invece, sarà la consegna del premio ‘Radio Indie Music Like’ che Isoradio consegnerà al cantautore milanese, la sera di venerdì 23 settembre 2011 presso il Teatro Masini di Faenza. Saranno proprio alcuni dei rappresentanti di Isoradio a consegnare il premio a Benvegnù che vedremo inoltre esibirsi in anteprima in versione acustica-live.
Anteprime della Indie Music Like (la vera classifica settimanale della musica indipendente italiana, scaturita dalla comparazione dei dati e indice di gradimento dei brani e maggiore diffusione provenienti da oltre 150 web radio e radio locali aderenti al circuito) concesse dal canale di pubblica utilità all’interno del programma ZTL – la corsia della musica indipendente.
Quest’ultimo riconoscimento rappresenta anche il premio ufficiale dell’omonimo format radiofonico ‘Radio Indie Music Like’ appunto, realizzato da Protosound Polyproject incentrato sulla Indie Music Like, la classifica della musica indipendente italiana curata dal MEI, rientrando fra le attività principali di Supersound, il più grande festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Paolo Benvengù in concerto su Isoradio il 20 luglio iscriviti alla nostra newsletter settimanale