Paolo Belli presenta Una piccola bestia di razza di cane

La sensibilità di Paolo Belli è cosa nota a tutti e, in virtù di questo, l’artista ieri ha presentato un brano con annesso cortometraggio contro l’abbandono dell’amico più fedele dell’uomo.

Paolo Bellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/paolo_belli.jpg

Una piccola bestia di razza di cane è il titolo del brano che fa parte del nuovo album di Paolo Belli dal titolo 20 anni. La nuova canzone ha deciso di sostenere la campagna della Lav, l’associazione che si occupa di difendere gli animali.
La canzone come dicevamo è accompagnata da un videoclip che racconta, attraverso gli occhi del protagonista a quattro zampe, la vera storia di un cane strappato al suo ambiente e ai suoi affetti e trascinato in un canile, dove scappando inizia un viaggio alla scoperta di ciò che lo circonda.
Alla realizzazione del video hanno partecipato: Neri Marcorè, Pierfrancesco Favino, Tosca D’Aquino, Daniela Poggi, Licia Colo’, Fabrizio Frizzi, Giulio Golia, Il Trio Medusa, Irene Fornaciari, Arianna Ciampoli e Raffaele Vannoli, con la regia di Fabrizio Brocchieri e Antonio Gullo.
Un’ottima idea per riflettere…


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Paolo Belli presenta Una piccola bestia di razza di cane iscriviti alla nostra newsletter settimanale