Paola: nuovo singolo da solista senza Chiara

Alone è il nuovo singolo di Paola, del duo di cantanti Paola&Chiara

Paolahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/THEOTHERPARTOFME2.jpg

Paola sordisce come solista con Alone, un brano in lingua inglese dalle atmosfere black, soul e R&B, di cui è produttrice e autrice di musica e parole.

La canzone è stata scritta durante un momento molto intimo e riflessivo dell’artista, e vede oggi la sua pubblicazione come realizzazione di un desiderio molto personale di Paola.

Dai primi di Gennaio 2009 il singolo sarà trasmesso dalle radio e verrà messo in vendita sul digitale.

Per il 16 gennaio è prevista anche l’uscita di un cd singolo-ep (5 tracce) che conterrà, oltre al singolo “Alone“, la sua versione italiana dal titolo: Io Mi Perdono, il cui testo è stato scritto insieme all’amico e collega Niccolò Agliardi; due Remix del brano,  più una cover della celebre canzone dei Police- Wrapped Around Your Finger, completamente riarrangiata e reintrepretata dall’artista milanese.

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip in bianco e nero, girato interamente in studio, caratterizzato da suggestive atmosfere retrò legate come sempre alla moda e all’estetica.

Fonte: Ansa


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Paola: nuovo singolo da solista senza Chiara iscriviti alla nostra newsletter settimanale