Paola e Chiara alla Mostra di Venezia per evento charity

Paola e Chiara Iezzi saranno ospiti questa sera dell’evento di charity esclusivo dell’Associazione Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus, in collaborazione con la Biennale e con la Nazionale Italiana Cantanti.

Paola e Chiarahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/paola_e_chiara.jpg

L’evento charity, che si svolgerà alle ore 20.30 presso il Casinò Garden Gala – Casinò di Venezia, è stato organizzato per promuovere l’attività della Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus (organizzazione no profit di cui è presidente onorario Kerry Kennedy) e raccogliere fondi a sostegno degli interventi che RFK Center e RFK Europe stanno effettuando in Louisiana a fronte delle persone colpite dalla tragedia del disastro della piattaforma BP. In questa occasione presenteranno anche il documentario “RFK in the Land of Apartheid – A Ripple of Hope” sulla storica visita di Robert F. Kennedy in Sud Africa nel 1966.
Lo storico duo musicale, impegnato in questi giorni con il loro summer tour 2010, ha accolto con grande piacere l’invito della fondazione. All’evento sarà presente anche Quentin Tarantino, regista molto amato dalle sorelle Iezzi, che proprio a lui si sono ispirate per l’ambientazione del loro ultimo video ‘Pioggia D’estate’. Un brano pop rock con una forte componente dance soul, che sta riscuotendo un grande successo ed è al 7° dei brani italiani più trasmessi dalle radio.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Paola e Chiara alla Mostra di Venezia per evento charity iscriviti alla nostra newsletter settimanale