Ornella Vanoni: 50 anni di carriera festeggiati in prima serata su Rai uno

Sabato 20 dicembre, in occasione dei suoi 50 anni di carriera musicale, Ornella Vanoni sara’ protagonista di uno speciale, dal titolo Ancora piu’ di Me, registrato dal vivo a Roma per Rai uno.

Ornella Vanonihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Ornella_Vanoni.jpg

Lo spettacolo musicale dove la Vanoni farà da padrona di casa, la vedrà duettare con molti artisti.

La cantante è reduce dal successo del nuovo album Più di Me, prodotto da Celso Valli e da Mario Lavezzi  che ha curato la parte vocale di Ornella Vanoni.

Durante questa festa italiana si prevede la partecipazione di un nutrito cast di ospiti musicali:
da Claudio Baglioni a Lucio Dalla, dai Pooh a Gianni Morandi, da Fiorella Mannoia fino alla rivelazione dell’anno: Giusy Ferreri.

Filo conduttore dell’evento, dunque, i cinquant’anni di un’indiscussa Signora della canzone italiana su cui Bibi Ballandi ( già produttore di programmi importanti come Ballando Sotto le Stelle),  ha voluto confezionare un varietà che si preannuncia ricco di sorprese.

Volteggia nell’aria che ad affiancare la Vanoni nella serata-evento sarà Claudio Cecchetto, il celebre disc jockey, conduttore televisivo, produttore discografico e talent-scout italiano.

Nel frattempo la cantante dalla rossa “criniera” sta preparando il nuovo tour teatrale che partira’ il 7 marzo da Cesena e si concludera’ il 9 aprile a Genova.

Fonte: Ansa


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Ornella Vanoni: 50 anni di carriera festeggiati in prima serata su Rai uno iscriviti alla nostra newsletter settimanale