One Direction: “Where we are – Dove siamo arrivati” è il nuovo libro

A breve in libreria il nuovo libro autobiografico firmato One Direction: il titolo è “Where we are – Dove siamo arrivati“.

One Directionhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/one_direction.jpg

Continuano a piovere novità da parte dello staff della band One Direction.
Si apprende in queste ore che a breve raggiungerà gli scaffali delle librerie di tutto il mondo un nuovo libro, il cui titolo – per la versione italiana – sarà “Where we are – Dove siamo arrivati“.
Si tratta del secondo volume dell’autobiografia degli One Direction, in uscita mondiale il prossimo 29 agosto 2013.
L’editore italiano che ha sposato il progetto nel nostro paese è “L’Ippocampo”.
Nel libro vengono raccontati gli ultimi 18 mesi scorsi, caratterizzati da viaggi, spostamenti, incontri con chi ama gli One Direction e finestre spalancate sui prossimi progetti futuri.
Tante saranno le fotografie che troveranno posto in questo volume, soprattutto ci saranno molti scatti inediti “rubati” dal backstage, nei momenti di pausa e un attimo prima di salire sul palco.
Inoltre sarà possibile anche sfogliare pagine in cui saranno visibili appunti presi dai tre, presi velocemente a meno tra un impegno e l’altro.
Il libro “Where we are – Dove siamo arrivati” arriva dopo l’uscita di un primo volume, dal titolo “Il coraggio di sognare“, pubblicato anche in Italia.

Se vuoi rimanere aggiornato su One Direction: “Where we are – Dove siamo arrivati” è il nuovo libro iscriviti alla nostra newsletter settimanale