“One Direction: This is us”: video trailer del nuovo film e data uscita

Ecco il video trailer del film “One Direction: This is us”: la visione del video con sottotitoli in italiano fa ascoltare anche una breve anteprima del nuovo singolo.

One Direction: This Is Ushttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/one_direction_this_is_us.jpg

Manca poco all’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film sulla vita dei componenti della band One Direction: l’uscita in Italia è prevista per il prossimo 5 settembre 2013.
Così, iniziano a trapelare vari particolari in merito, svelati grazie alla release del video trailer di “One Direction: This is us” che qui su FullSong.it vi proponiamo con sottotitoli in italiano.
Ne deriva l’impressione che per questo genere di documentario si sia deciso di non limitarsi solo all’aspetto dello show biz ma si sia piuttosto puntato anche al mostrare un’altra faccia di questi ragazzi: quella relativa ai loro legami familiari e alla gestione della lontananza dal mondo dei propri affetti.
Altra novità che è resa evidente dalla divulgazione di questo video è una piccola anteprima del nuovo singolo della band One Direction, dal titolo “Best Song Ever” ed in release prossimamente.
Per evitare confusione, è bene sottolineare che “One Direction: This is us” è un secondo film sul gruppo o – per meglio dire – è in particolare un lungometraggio.
Il primo film, lo ricordiamo, è invece “I love One Direction”.
Ecco dunque sulla colonna destra il video trailer di “One Direction: This is us”, con sottotitoli in italiano.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=DeCaVTNATwg%3Fhl%3Dit_IT%26

Se vuoi rimanere aggiornato su “One Direction: This is us”: video trailer del nuovo film e data uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale