Questa mattina le fan e gli estimatori della band One Direction hanno ricevuto una notizia a sorpresa riguardanti le sorti del gruppo.
Si apprende infatti dalle colonne del tabloid “The Sun” che i quattro componenti della band si sarebbero riuniti nel corso dell’ultimo fine settimana per programmare uno scioglimento.
Pare infatti che non verranno portati avanti progetti comuni targati One Direction per tutto il 2016 ma ciascuno potrà decidere di cimentarsi nella carriera solista.
A poche settimane dall’uscita del nuovo album degli One Drection – con distribuzione prevista nel corso dell’autunno 2015 o comunque prima di Natale, stando agli ultimi rumors – non verrà dunque programmato alcun tour a supporto del disco.
Fine dei live, fine dei progetti a quattro ma solo a tempo determinato: pare infatti che i quattro ragazzi sarebbero pienamente d’accordo e decisi a fermarsi solo per un po’, tornando poi alla carica tutti insieme.
L’anno sabbatico sarebbe quasi una necessità di tutti, forse semplicemente per tracciare una nuova rotta o per partire con progetti personali.
Stando ad alcuni rumors, infatti, Harry Styles potrebbe prossimamente presentare un disco da solista.
Louis Tomlinson potrebbe invece fare un’incursione nel mondo dei talent show tv, partecipando in qualità di giudice di X Factor: proprio il programma che li ha lanciati.
Di Liam Payne e di Niall Horan si sa invece ancora poco o nulla ma certamente – se qualcosa dovesse bollire in pentola – le notizie non tarderanno a diventare di dominio pubblico.
Non si sta paventando dunque un vero e proprio addio ma soltanto un arrivederci che, tuttavia, sta già causando sconcerto tra i fan.
One Direction: scioglimento della band in vista ma solo per un periodo
La band One Direction avrebbe deciso di sciogliersi, almeno per un periodo di tempo.