One Direction, Midnight Memories è il nuovo album: uscita e preordini

In uscita il nuovo album della band One Direction: il titolo è “Midnight Memories“, ecco i dettagli e le modalità di preordine.

One Directionhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/one_direction.jpg

Giunge l’ufficializzazione circa la data di uscita del nuovo album della band dei giovanissimi One Direction; non solo: lo staff ha anche svelato il titolo del nuovo capitolo discografico.
Midnight Memories“, questo il nome scelto, arriverà in tutti i negozi di dischi e sugli store online a partire dal prossimo 25 novembre 2013, candidandosi facilmente a diventare uno dei regali di Natale più gettonati per teenagers – e non solo – di tutto il mondo.
Naturalmente “Midnight Memories” conterrà di sicuro il nuovo singolo “Best Song Ever” che farà da brano di lancio e traino a tutto l’album.
Malgrado ci siano ancora molte settimane all’uscita ufficiale di Midnight Memories, il disco è già preordinabile sin da oggi, lunedì 9 settembre, sia in versione digitale (su iTunes) che in copia fisica su Amazon.
Midnight Memories” sarà il terzo album della band One Direction e arriverà a circa un anno di distanza dal suo predecessore Take Me Home.

Se vuoi rimanere aggiornato su One Direction, Midnight Memories è il nuovo album: uscita e preordini iscriviti alla nostra newsletter settimanale