La band One Direction ha ufficialmente annunciato che presto uscirà un film 3D che racconterà frammenti della loro avventura musicale.
Notizia bomba per le fan e i fan della band One Direction: mentre è ancora tanta la rabbia per via del fatto che i biglietti dei concerti italiani sono terminati a poche ore dalla messa in vendita, i cinque componenti del gruppo hanno annunciato la prossima uscita di un film che li riguarderà.
Non è ancora possibile conoscere in dettaglio il contenuto preciso di questo progetto ma la conferma della lavorazione della pellicola è arrivata dagli stessi One Direction.
Nel corso di un’ospitata nel “Today Show“, famosissimo programma televisivo americano, i ragazzi hanno fatto sapere che ad agosto 2013 uscirà nei cinema il loro primo film, per giunta in 3D.
Il tutto è avvenuto sì davanti alle telecamere del programma tv ma soprattutto al cospetto di una folla di 15 mila persone accorse presso la Rockfeller Plaza di New York, dove appunto sorgono gli studi di Today Show.
La band ha presenziato al completo: c’erano infatti Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Tutti acclamati a gran voce dalle fan che, proprio ieri, hanno potuto acquistare il nuovo album fresco di uscita, dal titolo “Take Me Home“.
Pubblicato in Musica