One Direction concerto a Milano a giugno 2014: biglietti in vendita

Confermato il concerto della band One Direction a Milano, il prossimo giugno 2014. Qui data, dettagli e informazioni sui biglietti.

One Directionhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/one_direction_concerti2014.jpg

Si torna a parlare della band One Direction, questa volta non per annunciare l’uscita di un nuovo film, di un nuovo album o di un libro ma per informare circa il fatto che ci sarà un nuovo concerto di One Direction in Italia nel 2014.
Dopo il rapidissimo sold out di qualche mese fa e le forti proteste relative ai prezzi altissimi sui siti di secondary ticketing, ecco arrivare una nuova occasione per partecipare ad un concerto di One Direction.
La data è stata ufficializzata: il 28 giugno 2014 gli One Direction suoneranno a Milano, nello stadio San Siro – Meazza.
La notizia è circolata nella giornata ieri, per poi essere seguita dall’annuncio ufficiale di Live Nation Italia.
Quanto alle procedure di acquisto dei biglietti, si fa presente che mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 13:00 verranno aperte le vendite esclusivamente per titoli di carta American Express, in presale.
La prevendita generale partirà invece tre giorni dopo, dunque sabato 28 settembre alle ore 10:00.
Non si conoscono ancora i prezzi ma anche stavolta la caccia al biglietto scatterà in men che non si dica, considerando l’altissima richiesta – per lo più non soddisfatta – della volta scorsa.

AGGIORNAMENTO del 24 settembre 2013: sono stati ufficializzati i prezzi dei biglietti.

Acquista i biglietti dei concerti One Direction

Se vuoi rimanere aggiornato su One Direction concerto a Milano a giugno 2014: biglietti in vendita iscriviti alla nostra newsletter settimanale