Malgrado manchi ancora del tempo, c’è già un certo fermento attorno alla notizia dell’uscita del film-concerto targato One Direction.
La band infatti proporrà su grande schermo le registrazione dei due concerti che sono stati tenuti lo scorso giugno a Milano, in Italia: occasione imperdibile per tutti i fan, considerando anche il fatto che il film – il cui titolo sarà “Where We Are” – verrà proiettato in determinate sale cinematografiche solo nel corso di un unico weekend.
Non è la prima volta che la band propone una pellicola al folto numero di estimatori ed estimatrici: qualche tempo fa è infatti già uscito il docu-film “This is us”.
Dunque la proiezione di “Where We Are” avverrà l’11 e il 12 ottobre 2014, soltanto nelle sale della catena “Nexodigital“; la prevendita dei biglietti per le prime sale è già partita lo scorso lunedì 28 luglio 2014 ma di giorno in giorno nuovi tagliandi per nuove sale vengono resi disponibili.
Per restare aggiornati e procedere all’acquisto, si consiglia di visitare il sito 1Dconcertfilm.com; inoltre si segnala l’hashtag ufficiale dell’evento su Twitter: #1DWWAFilm.
Chi abita in una città in cui non ci sono sale NexoDigital o chi non riuscirà ad accaparrarsi un biglietto non dovrà disperare: i due concerti registrati nello Stadio Meazza San Siro di Milano verranno presto proposti in dvd.
E’ infatti prevista l’uscita del film-concerto nella giornata del 1° dicembre 2014.
Ecco il video trailer del film concerto “Where We Are” dei One Direction.
One Direction: cinema, biglietti e trailer del film concerto “Where We Are”
Pronto il film-concerto “Where We Are”: One Direction su grande schermo per rivivere i concerti italiani. Ecco le informazioni, le prevendite dei biglietti e il video trailer.