Nuovo concerto di Madonna in Italia a Torino nel 2015: info biglietti

Aggiunta una nuova data italiana al Rebel Heart Tour di Madonna: per il concerto di Torino al via le prevendite di biglietti.

Madonnahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/madonna_rebel_heart_tour.jpg

I concerti di Madonna in Italia nel 2015 salgono a due: è infatti stata annunciata una nuova data che andrà ad inserirsi nel calendario del suo “Rebel Heart Tour”.
A confermare la notizia è lo stesso staff organizzativo di Live Nation: considerando il rapido sold out guardagnato dalla prima data annunciata, si è dunque deciso di fare il bis, aggiungendo nuove disponibilità di biglietti grazie appunto ad un ulteriore concerto.
Lo show si svolgerà dunque il prossimo 22 novembre presso il Pala Alpitour di Torino.
I biglietti per questo nuovo live di Madonna in Italia verranno messi in prevendita generale a partire dal 24 marzo 2015 ma, come già per la prima data ufficializzata, ci saranno dei meccanismi di prelazione.
I titolari di carta American Express potranno infatti accedere ad una speciale prevendita a loro riservata, sin dal 20 marzo 2015. In questo caso il canale di vendita verrà aperto alle ore 10:00 e si chiuderà alle ore 16:00 del 22 marzo 2015. Il sito a cui fare riferimento sarà ticketone.it/americanexpress.
In seconda istanza, gli iscritti a “My Live Nation” (livenation.it) potranno accedere alla vendita dalle ore 10:00 del 23 marzo; successivamente – alle ore 10:00 del 24 marzo – la prevendita verrà resa disponibile a chiunque tramite consueti canali ufficiali, online ed offline.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovo concerto di Madonna in Italia a Torino nel 2015: info biglietti iscriviti alla nostra newsletter settimanale