Nuovi progetti solisti e di gruppo per i Backstreet Boys

Howie Dorough e A.J. McLean al lavoro sui rispettivi album solisti, mentre la band si prepara a registrare un nuovo progetto.

Backstreet Boyshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/backstreetboyssmall.jpg

In un’intervista al giornale Billboard, Dorough ha dichiarato: “il mio debutto da solista, composto da canzoni dai ritmi latineggianti e scritte da John Secada e George Noriega, è in fase di conclusione”, aggiugendo che l’album del collega è già pronto.

La data pubblicazione dei due progetti è, però, ancora da decidere. I Backstreet Boys inizieranno, infatti, a lavorare al successore di “Unbreakable”, disco uscito nel 2007, al termine dell’attuale tour statunitense che si concluderà il 6 Settembre a Seattle.

“I progetti del gruppo sono una priorità, io e A.J. non abbiamo fretta di pubblicare i nostri lavori. I Backstreet Boys torneranno molto presto in studio, sperando di poter far ascoltare al nostro pubblico i nuovi brani nei primi mesi del 2009”.

Fonte: Reuters / Billboard

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuovi progetti solisti e di gruppo per i Backstreet Boys iscriviti alla nostra newsletter settimanale