Nuova etichetta discografica per Amy Winehouse

La tormentata star di Rehab inizierà una nuova avventura nel campo musicale, producendo l’album di esordio della figlioccia Dionne Bromfield.

Amy Winehousehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/amywinehousesmall.jpg

L’evento è atipico: ogni settimana Amy Winehouse riempie le cronache dei giornali di gossip a causa delle sue strampalate vicissitudini personali che ben poco hanno a che fare con la sua vocazione di artista musicale.

Nelle ultime ore è stata rivelata la notizia secondo cui la 26enne cantante inglese starebbe attualmente impiegando i propri sforzi e i propri soldi nel lancio di Lioness, una casa discografica da lei stessa ideata e creata.

Il primo progetto che Amy dovrebbe supportare con l’etichetta è il debutto musicale della figlioccia Dionne Bromfield, obbiettivo così importante per la star tale da mandare la dodicenne, il cui disco è atteso per Marzo, a Los Angeles per un corso di canto intensivo di un mese che costerebbe 15 mila sterline.

“Tante case discografiche erano interessate ad offrirmi un contratto, ma non sapevo a chi rivolgermi: aprire un’etichetta e far sì che io sia la prima ad essere prodotta conta molto per Amy, ha dichiarato la misteriosa Bromfield.

Alcune valide collaborazioni sarebbero in cantiere per l’album: Lady GaGa, Lemar e il finalista dell’edizione inglese targata 2008 del talent-show X-Factor, Eoghan Quigg, potrebbero apparire nei brani di Dionne, la quale ha, inoltre, raggiunto nei giorni scorsi la Winehouse ai Caraibi per continuare a lavorare sul progetto.

In attesa di ulteriori sviluppi, non possiamo che augurare ad entrambe la buona riuscita dell’operazione, del resto Amy Winehouse rimane pur sempre una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale mondiale odierno.

Fonte: Nme


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nuova etichetta discografica per Amy Winehouse iscriviti alla nostra newsletter settimanale