Nora Jones: Little Broken Hearts è il nuovo album dark, tracklist

Nora Jones ha presentato il nuovo album “Little Broken Hearts”, in uscita a giorni, definendolo più dark rispetto ai lavori del passato.

Nora Joneshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Norah_Jones_Little_Broken_Hearts.jpg

Si intitola “Little Broken Hearts” il nuovo album di Nora Jones, in uscita il prossimo 2 maggio.
In attesa di poter ascoltare l’intero lavoro discografico, la Jones è arrivata a Milano nella giornata di ieri per presentare l’album che sarà composto da 12 canzoni inedite.
Nel parlare a proposito dell’ispirazione e delle atmosfere createsi in fase di lavorazione, Nora Jones ha tenuto a specificare che quest’album rompe i canoni del suo passato musicale: si tratta infatti di un lavoro che con i ritmi jazz e con le sonorità country avrebbe davvero poco da spartire.
La stessa cantautrice parla di sonorità “dark”, in combinazione con sentimenti che rappresentano un misto tra rabbia, sfogo e divertimento, dunque questa premessa lascia presagire una svolta stilistica notevole: si attenderà il primo ascolto per confermare o smentire.
Quanto alle fasi di lavorazione di “Little Broken Hearts“, l’album è nato in poco più di due mesi, grazie al connubio creatosi tra la Jones e il produttore Danger Mouse.
La prima occasione utile per i fan italiani di Nora Jones di ascoltare le nuove canzoni dal vivo sarà la prossima estate, quando Nora Jones si esibirà in concerto a Lucca per il “Lucca Summer Festival“, nella serata del 14 luglio.
Intanto, ecco la tracklist di “Little Broken Hearts”:
1. Good Morning
2. Say Goodbye
3. Little Broken Hearts
4. She’s 22
5. Take it Back
6. After the Fall
7. 4 Broken Hearts
8. Travelin’ On
9. Out on the Road
10. Happy Pills
11. Miriam
12. All a Dream.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nora Jones: Little Broken Hearts è il nuovo album dark, tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale