Noemi: il nuovo album è RossoNoemi, in uscita a marzo

Novità per Noemi: arriva il nuovo album dal titolo RossoNoemi. L’uscita è fissata per marzo.

RossoNoemihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Noemi_RossoNoemi.jpg

RossoNoemi è il titolo del nuovo album di Noemi, in uscita il 22 marzo. Si tratterà di un lavoro composto da 9 canzoni, tra le quali spicca già Vuoto a perdere, il singolo attualmente in rotazione radiofonica. Un brano, scritto per Noemi da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, che sta ottenendo gran successo sia nel campo strettamente musicale che in quello cinematografico: Vuoto a perdere fa infatti parte della colonna sonora del film “Femmine contro Maschi” del regista Brizzi.
L’album RossoNoemi, almeno sulla carta, si prepara a deliziare chi lo ascolterà, dal momento che – oltre al nome di Vasco Rossi e di Curreri – possiamo leggere tra le collaborazioni anche i nomi di Federico Zampaglione e di Pacifico.
La stessa Noemi ha inserito del suo nei testi delle nuove canzoni contenute in RossoNoemi, dando quindi un tocco personale all’album che – stando alle prime indiscrezioni – sarà uno spaccato musicale in cui non mancherà l’ironia.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Noemi: il nuovo album è RossoNoemi, in uscita a marzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale