Nina Zilli lancia in radio “Domani arriverà”, secondo estratto dal nuovo disco “Modern Art”

Da venerdì 29 settembre arriva in radio “Domani arriverà”, il nuovo singolo di Nina Zilli, secondo estratto da Modern Art, il nuovo e particolare album uscito il 1° settembre targato Universal Music.

NINA ZILLININA ZILLI

L’album rappresenta una sorta di nuovo inizio per Nina, un nuovo progetto discografico moderno, proprio come traspare dal titolo, che la cantautrice piacentina ama definire urbano/tropicale, perché scritto tra Milano e la Giamaica.
Un nuovo album pieno d’amore, ma non quello a due privato e individuale: in Modern Art l’amore è condivisione universale, contro ogni sentimento di paura. Le influenze si sentono eccome: c’è tanta energia e positività, c’è il reggae, il rap e ci sono le sonorità urban che ben si amalgamano con la sua voce potente.
Intanto, dal 14 ottobre l’artista sarà live con una nuova serie di concerti. Un’occasione da non perdere per ripercorrere live i suoi successi più amati e per ascoltare i brani del nuovo progetto.

Queste le prime date di MODERN ART TOUR: 13 ottobre Crema (Teatro San Domenico, Data Zero), 14 ottobre Cesena (Vidia Club), 18 ottobre Milano (Alcatraz), 19 ottobre Torino (Hiroshima Mon Amour), 27 ottobre Roncade – TV (New Age), 3 novembre Firenze (Viper Club), 4 novembre Roma (Atlantico), 11 novembre Fontaneto D’Agogna – NO (Phenomenon), 17 novembre Nonantola – MO (Vox), 18 novembre Brescia (Latte +), 24 novembre Napoli (Casa Della Musica), 25 novembre Maglie – LE (Industrie Musicali), 26 novembre Modugno – BA (Demodé).

Redazione FullSong
NINA ZILLININA ZILLI

Se vuoi rimanere aggiornato su Nina Zilli lancia in radio “Domani arriverà”, secondo estratto dal nuovo disco “Modern Art” iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*