NICKELODEON SLIMEFEST, IL 26 MARZO CON ALESSIO BERNABEI, FRED DE PALMA, IRAMA, LUCA CHIKOVANI IL PAGANTE (Info biglietti)

Dopo il successo dell’anno scorso, evento completamente sold-out, Nickelodeon SlimeFest torna all’Alcatraz di Milano, domenica 26 Marzo 2017.

NICKELODEON SLIMEFESTNICKELODEON SLIMEFEST

Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani e Il Pagante, sono i primi artisti annunciati che saliranno sul palco dello SlimeFest per un indimenticabile ed esclusivo pomeriggio per ragazzi e famiglie.
Altri grandi artisti e ospiti saranno comunicati nelle prossime settimane.
Ma domenica 26 Marzo 2017 non sarà solo un pomeriggio di musica: protagonista sarà anche lo slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e parte del pubblico. Il pomeriggio dello SlimeFest promette grande divertimento e performance uniche con gli artisti ed i personaggi più amati dai ragazzi.

I biglietti per partecipare allo show sono già acquistabili sul sito di Ticketone.
Quest’anno sono proposte due tipologie di biglietti: la prima da 22euro è il normale biglietto di ingresso “SlimeFest“ che permette di assistere allo Show, la seconda tipologia da 26euro è il biglietto “SlimeFest” + “SlimeFest Experience” che permette di assistere allo Show nello Slime Pit, l’area più vicina al palco e nella quale al termine dello Show si potrà vivere la Slime Experience. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita.

News in aggiornamento!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su NICKELODEON SLIMEFEST, IL 26 MARZO CON ALESSIO BERNABEI, FRED DE PALMA, IRAMA, LUCA CHIKOVANI IL PAGANTE (Info biglietti) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*