Nickelback, nuovo album in arrivo a novembre

Nuove canzoni per il gruppo dopo i fasti di All the right reasons.

Nickelbackhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/nickelback.jpg

Il prossimo lavoro della band canadese uscirà nei negozi il 18 Novembre, su etichetta Roadrunner, in tempo per gli acquisti natalizi.

Il progetto, dal titolo non ancora rivelato, è in fase di registrazione in questi giorni a Vancouver, con la supervisione di Mutt Lange, produttore ed ex marito della celebre cantante country Shania Twain.

If today was your last day, il primo singolo estratto dall’album, debutterà nelle radio statunitensi il prossimo 30 Settembre ed è destinato a seguire le orme dei grandi successi radiofonici ottenuti dal gruppo negli ultimi due anni, con brani come Rockstar, Photograph, Far Away e If everyone cared.

Il precedente lavoro dei Nickelback, All the right reasons, uscito nel 2005, ha finora venduto più di 10 milioni di copie nel mondo, assicurando alla band importanti premi come un American Music Award per miglior album pop/rock e un World Music Award per miglior gruppo rock del 2006.

Il futuro del gruppo prevede la collaborazione, come già anticipato sul nostro sito a Luglio, con il colosso multinazionale Live Nation, promoter di spettacoli che ha offerto ai musicisti canadesi un contratto multimilionario per gestire ogni aspetto musicale del quartetto alla scadenza del contratto con l’attuale casa discografica, la Roadrunner.

Fonte: Billboard


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nickelback, nuovo album in arrivo a novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale