Niccolò Fabi: partirà a dicembre il Tour teatrale “Una somma di piccole cose” e in autunno si parte per l’Europa

Con oltre 20 date in auditorium, teatri, anfiteatri e prestigiose location all’aperto si è concluso da pochi giorni il tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”.

Niccolò FabiNiccolò Fabi

Un tour di successo, che ha registrato il tutto esaurito, e in cui Niccolò Fabi ha messo ancora una volta in luce la sua trasversalità, emozionando, divertendo e commuovendo il proprio pubblico grazie a uno spettacolo in cui al centro c’è sempre la musica.

Un concerto intimo, ma solo all’apparenza, che si rivela energico, coraggioso e musicalmente pieno e che ha convinto pubblico e critica. Un viaggio di oltre due ore che ha inizio con le canzoni del nuovo disco e prosegue con alcuni tra i brani più amati di tutto il suo repertorio ormai ventennale.

Niccolò sarà in tour da dicembre nei teatri delle città in cui non ha ancora portato dal vivo “Una somma di piccole cose”.
Di seguito le prime 10 date ad oggi confermate del nuovo tour teatrale, organizzato da Barley Arts e Ovest: 7 dicembre a UDINE – Teatro Nuovo San Giovanni; 8 dicembre a SCHIO (Vicenza) – Teatro Astra; 9 dicembre a BELLUNO – Teatro Comunale; 17 dicembre a SENIGALLIA (Ancona) – Teatro La Fenice; 18 dicembre a SULMONA (L’Aquila) – Teatro Maria Caniglia; 22 dicembre a FROSINONE – Teatro Nestor; 27 dicembre a BARI – Teatro Petruzzelli; 3 febbraio a BERGAMO – Teatro Creberg; 10 febbraio a CAGLIARI – Auditorium del Conservatorio, 16 febbraio a BIELLA – Teatro Odeon.
I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalla prossima settimana nei circuiti Ticketone e nei punti vendita abituali.

Anche per questi nuovi concerti Niccolò coinvolgerà sul palco il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir   Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lui stesso «La musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza».

In autunno, inoltre, Niccolò Fabi affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo, che toccherà Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Niccolò Fabi: partirà a dicembre il Tour teatrale “Una somma di piccole cose” e in autunno si parte per l’Europa iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*