Niccolò Fabi: continua l’ enorme successo del tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”, già sold out in molte città

Grandissimo successo di pubblico anche per la seconda parte del tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”.

Niccolò Fabi foto di Shirin AminiNiccolò Fabi foto di Shirin Amini

Uno spettacolo teatrale che si adatta benissimo alle prestigiose location all’aperto scelte da Niccolò Fabi per il tour estivo che sta registrando, dopo i sold out delle date di Mantova e Padova, il tutto esaurito anche per le tappe di Fiesole, Roma e Lecce e restano ancora pochi biglietti disponibili per le altre date in programma.

Il cantautore romano porterà sul palco i suoi più grandi successi, di oggi e del passato, accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

I biglietti per le date sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone a questo link: http://bit.ly/1ZwC1VY.

Inoltre, concluso il tour, Niccolò Fabi il 7 agosto sarà protagonista assoluto di un esclusivo concerto alta quota in acustico nel rifugio Gilberti di Sella Nevea (UD). Per ulteriori info: (www.nobordersmusicfestival.com).

In autunno, invece, il cantautore romano affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. “Una somma di piccole cose“, disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti, si presta infatti moltissimo ad incontrare un pubblico europeo che ha dimostrato interesse e molta curiosità per il nuovo progetto discografico.

Le date aggiornate le trovate su FullSong sezione Concerti.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Niccolò Fabi: continua l’ enorme successo del tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”, già sold out in molte città iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*