Nek, uscito il video del nuovo singolo La Voglia che non Vorrei

In attesa del nuovo album del cantante Nek in uscita venerdì prossimo dal titolo Un’altra Direzione, gustiamoci il video La Voglia che non Vorrei.

Nekhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/mzi_nuctoqwg_100x100-75.jpg

Da oggi su tutti i canali musicali gira il video ufficiale della canzone, diretto da Marco Salom (già dietro la macchina da presa per Ligabue e Skin) mentre la fotografia è di Christopher Pearsonche.

Il video racconta un percorso articolato che delinea la fine di un amore ed il ritrovamento di se stessi,  dopo aver dato moltissimo ad un rapporto che arriva inesorabilmente al termine.

Il video è ambientato in un campo di rugby e racconta l’avvicinamento attraverso gli ostacoli del caso, di un uomo e di una donna, con una magistrale coreografia di ginnaste acrobatiche e violiniste dove l’aspetto più visibile è il gioco delle emozioni.

Il videoclip è stato realizzato in 35 mm con l’ausilio delle più moderne tecnologie.

Il disco Un’Altra Direzione è il decimo della sua carriera, ed è stato prodotto dallo stesso  Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy.

E’ come già vi avevamo anticipato il cd sarà disponibile in due formati: una versione standard contenente 12 brani inediti e “Walking Away” duetto con Craig David e una versione speciale contenente 6 brani disponibile al pubblico al prezzo speciale di 9,90 euro.

Questa nuova e singolare offerta è stata creata per andare incontro alle esigenze del pubblico e in primis per le difficoltà attuali nel mondo della discografia.

Fonte: Agi 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Nek, uscito il video del nuovo singolo La Voglia che non Vorrei iscriviti alla nostra newsletter settimanale