NEK: nuove date per l’Instore Tour per presentare “Unici”

Nuove date vanno ad arricchire l’’Instore Tour di Nek, che dopo il successo della prima parte dell’instore per lanciare il nuovo disco di inediti, Filippo Neviani ha deciso di aggiungere nuove date per accontentare tutti i suoi fan.

NEKNEK

Si parte il 25 novembre da Brescia. Il firmacopie di Nek continuerà poi il 26 novembre a Perugia, il 28 novembre a Firenze, il 29 novembre a Catania e il 30 novembre a Bologna.

Unici continuerà nel 2017 con un tour che toccherà l’Arena di Verona, per la prima volta location di un concerto di Nek.

Inoltre, il cantante ha annunciato che dal 25 novembre il suo ultimo album di inediti “Unici” sarà disponibile anche in vinile.La nuova versione del disco si potrà acquistare in esclusiva su Amazon, in edizione limitata e autografata dall’artista, ed è già prenotabile sul sito.
UNICO NEK

 

Unici è il tredicesimo album in studio di Filippo Neviani, ed è stato anticipato quest’estate dal singolo Uno di questi giorni, dove il video ufficiale in soli quattro mesi ha superato 7 milioni di visualizzazioni, mentre, il video del suo ultimo singolo “Unici”, girato a Los Angeles e diretto da Gaetano Morbioli, a soli 5 giorni dalla sua uscita, ha già superato ampiamente le 232mila visualizzazioni su YouTube.
Nel nuovo disco anche un pezzo con il suo amico J-Ax in un brano intitolato Freud.


Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su NEK: nuove date per l’Instore Tour per presentare “Unici” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*