Negramaro: provini per il nuovo album

Giuliano Sangiorgi della band dei Negramaro in una recente intervista ha dichiarato di aver già scritto moltissime cose in attesa del nuovo album.

“Stiamo facendo i provini musicali, sentiamo di avere già molto di nuovo da dire. Finito questo tour ci prenderemo una pausa però, ora voglio vivere il quotidiano“. Con queste parole i Negramaro anticipano delle idee

Stiamo facendo i provini musicali, sentiamo di avere già molto di nuovo da dire. Finito questo tour ci prenderemo una pausa però, ora voglio vivere il quotidiano“. Con queste parole i Negramaro anticipano delle idee interessanti sul nuovo lavoro.

La band salentina è reduce del successo del cofanetto Negramaro San Siro Live.

Negramaro San Siro Live, il cd e il Dvd prodotto dalla casa discografica Sugar, sotto l’ala di Caterina Caselli, è composto da 13 tracce audio, 21 tracce video e ben 4 brani inediti.

Tra i brani inediti dei Negramaro c’è Meraviglioso, la cover del bellissimo pezzo di Domenico Modugno e brano originale del film Italians di Giovanni Veronesi.

I componenti dell’uragano rock made in Salento sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori), Andrea De Rocco (campionatore).

I Negramaro saranno in concerto al Datchforum di Assago (MI) oggi e martedì.

Fonte: Rockol


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Negramaro: provini per il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale