Negramaro per il concerto di Capodanno a Roma

E’ ufficiale: i Negramaro saranno la band protagonista del concerto di Capodanno a Roma. Lo ha annunciato lo stesso Sangiorgi.

Negramaro per il concerto di Capodanno a Romahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/negramaro_concerto_capodanno_roma.jpg

Ad un mese dal Capodanno, iniziano a delinearsi le formazioni che calcheranno i palchi disseminati nelle piazze di tutta Italia per festeggiare all’aria aperta.
Il concerto di Capodanno di Roma quest’anno vedrà protagonisti i Negramaro: lo ha annunciato questo pomeriggio lo stesso Giuliano Sangiorgi, leader della band salentina.
Sul sito ufficiale dei Negramaro è infatti da poco apparsa una lettera aperta ai fan nella quale si fa sapere di questa grande novità.
Il gruppo inizierà a breve le prove per questo concerto che, data la cornice spettacolare – i Fori Imperiali – sarà differente rispetto ai live del Casa69 Tour, appena conclusi dopo una sfilza di sold out non indifferente.
Prima dei Negramaro, sul palco il pubblico sarà intrattenuto da Giusy Ferreri che aprirà la serata per poi passare la palla a Sangiorgi e compagnia, per attendere la mezzanotte e continuare anche nel corso delle prime ore del 2012.
Una bella soddisfazione per i Negramaro che, dopo l’intervento di Sangiorgi alle corde vocali, sono tornati on stage più grintosi di prima.

Se vuoi rimanere aggiornato su Negramaro per il concerto di Capodanno a Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale