Negramaro: cd e Dvd del concerto evento a San Siro e 4 tracce inedite

Negramaro San Siro Live, questo il titolo del cofanetto, racconterà con immagini e musica lo spettacolo di cui la band italiana dei Negramaroè stata largamente protagonista a San Siro il 31 maggio.

Negramarohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/negramaro.jpg

Il cd e il Dvd prodotto dalla casa discografica Sugar, sotto l’ala di Caterina Caselli, è composto da 13 tracce audio, 21 tracce video e ben 4 brani inediti.

Tra i brani inediti dei Negramaro c’è Meraviglioso, la cover del bellissimo pezzo di Domenico Modugno e brano originale del film Italians di Giovanni Veronesi.

Veronesi stesso ha firmato la regia del videoclip del brano musicale che da oggi sarà su tutti i canali musicali con due attori d’eccezione: Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio.

Negramaro San Siro live” consacra i negramaro come prima band italiana che ha calcato il 31 maggio 2008 le scene del tempio del rock: lo stadio di San Siro a Milano.

Il concerto, per la regia di Cristian Biondani, ha avuto la direzione artistica di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

La band salentina è da diciotto mesi sotto i riflettori con La Finestra Tour, prodotto da Barley Arts, e ad oggi vanta di aver suonato per 24 concerti nelle Arene e per 52 volte in teatro.

Il tour complessivamente e’ stato visto finora da quasi 250mila spettatori, in 3 spettacoli radicalmente diversi fra loro.

Fonte: Adnkronos


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Negramaro: cd e Dvd del concerto evento a San Siro e 4 tracce inedite iscriviti alla nostra newsletter settimanale