Negramaro: “Amore Che Torni” è il tour negli stadi con 6 date e il nuovo album in uscita il 17 novembre

Sarà un’estate all’insegna del live per i Negramaro con 6 imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani. La band infiammerà con il loro sound potente e inconfondibile i palchi degli stadi di Lignano Sabbiadoro (UD), Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.

NEGRAMARONEGRAMARO

“Amore che torni” è il titolo del nuovo attesissimo album di inediti, in uscita il 17 novembre per Sugar. Un ritorno attesissimo alimentato dal grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire” che ha debuttato direttamente al numero 1 su iTunes, al numero 1 nella Viral 50 Italia di Spotify e al primo posto nella classifica tendenze su YouTube.

“Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, prenderà il via il 24 giugno 2018 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), per poi arrivare il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 30 allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Calendario “Amore Che Torni Tour 2018”:
24 Giugno – Lignano Sabbiadoro (Ud) – Stadio G. Teghil
27 Giugno – Milano – Stadio San Siro
30 Giugno – Roma – Stadio Olimpico
5 Luglio – Pescara – Stadio Adriatico
8 Luglio – Messina – Stadio San Filippo
13 Luglio – Lecce – Stadio Via Del Mare


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Negramaro: “Amore Che Torni” è il tour negli stadi con 6 date e il nuovo album in uscita il 17 novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*