Negramaro : “Fino All’Imbrunire” è il nuovo singolo on air dal 6 ottobre

Torneranno anche gli uccelli
Ci diranno come volare
Per raggiungere orizzonti
Più lontani al di là del mare, canta il leader dei Negramaro nel singolo in arrivo. 

Negramaro foto di Pietro PappalardoNegramaro foto di Pietro Pappalardo

I negramaro tornano in radio venerdì 6 ottobre con “Fino all’imbrunire”, il primo singolo che farà da antipasto al nuovo album di inediti in uscita per Sugar il 17 novembre.
A fare da supporto al brano, un videoclip per la regia di Tiziano Russo che sarà disponibile  online, sempre dal 6 di ottobre.
“Fino all’imbrunire” è un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura. Nelle parole piene di speranza e dolcezza anche un featuring inedito e familiare della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano.

Il nuovo progetto discografico arriva a due anni di distanza da “La rivoluzione sta arrivando”, che ha ottenuto la certificazione multi platino, numerosi riconoscimenti e prestigiosi premi come il “Ciak D’Oro” per la Miglior Canzone e “Premio Lunezia” per il valore musical-letterario del brano “Lo Sai Da Qui”, “Miglior Inno Live 2015” agli On Stage Awards per “Attenta”, “Miglior Live Italiano” ai Rockol Awards 2016, per citarne alcuni.

COMPONENTI BAND NEGRAMARO

Giuliano Sangiorgi : voce , chitarra e pianoforte
Emanuele “Lele” Spedicato – chitarra
Ermanno Carlà – basso
Andrea “Andro” Mariano – pianoforte, tastiere e sintetizzatore
Andrea “Pupillo” De Rocco – campionatore e cori
Danilo Tasco – batteria e percussioni

Se vuoi rimanere aggiornato su Negramaro : “Fino All’Imbrunire” è il nuovo singolo on air dal 6 ottobre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*