Neffa: esce il nuovo album Molto Calmo, tracklist

Pronto “Molto calmo“, il nuovo album di Neffa anticipato da qualche settimana dal singolo omonimo. Ecco la tracklist di Molto calmo e la data di uscita.

Neffahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/neffa_molto_calmo_album.jpg

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album di Neffa dal titolo “Molto calmo” ecco arrivare notizie circa la sua tracklist.
Da parecchie settimane, malgrado mancasse ancora una data di uscita precisa per il nuovo lavoro discografico, Neffa è in rotazione discografica: merito del singolo di lancio, chiamato anch’esso “Molto calmo“, che preannuncia l’album con il suo ritmo incalzante.
Al momento però Neffa – oltre a presentare il nuovo album, in arrivo in tutti i negozi e negli store online a partire da martedì 18 giugno – è pronto con il lancio del secondo singolo estratto: si tratta di “Quando sorridi“, pezzo dalle atmosfere che evocano ricordi di bande di paese ma al tempo stesso si denotano forti venature di pop elettronico.
L’album è composto da 12 canzoni inedite, tutte incentrate sulla forza e sull’importanza dei sentimenti, con testi affatto banali e degni di venire ascoltati con attenzione.

Questa è la tracklist di Molto Calmo di Neffa:

  1. Allaccia la cintura
  2. Storie che non esistono
  3. Molto Calmo
  4. Dove vai
  5. Tempo che se ne va
  6. Per sognare ancora
  7. La strada facile
  8. Quando sorridi
  9. Mi manchi tu
  10. Mostro
  11. Luce Oro (feat. Terron Fabio)
  12. Sopra le nuvole.

 


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Neffa: esce il nuovo album Molto Calmo, tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale