Nathalie Giannitrapani Sanremo 2011: “Vivo sospesa”, commenti

Nathalie Giannitrapani canta “Vivo sospesa” a Sanremo 2011. Non si sono ancora spenti i riflettori puntati su di lei per via della vittoria di X Factor 4 ed ecco che Nathalie piomba su un altro, grande palcoscenico: Sanremo 2011. Anche stavolta il pezzo presentato è scritto da lei.

Nathalie a Sanremo 2011 con Vivo Sospesahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/nathalie_sanremo2011_vivo_sospesa.jpg

“Vivo sospesa” è il nuovo brano scritto da Nathalie Giannitrapani per la sua partecipazione a Sanremo 2011. Questo scricciolo di ragazza si è fatta notare per talento vocale e doti autorali nel corso di X Factor 4, talent show che in effetti l’ha vista vincitrice solo qualche settimana fa. Si dice onorata della sua partecipazione a Sanremo 2011, quasi stentando a crederci: “Trovarmi sullo stesso palco assieme a grandi artisti come Battiato, Vecchioni con una storia alle spalle consistente, e anche spessore artistico non indifferente, sarà un onore”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.
“Vivo sospesa” è perciò l’esordio sanremese di Nathalie, la cantante e autrice che – nella sua apparente fragilità – usa la voce con grande intensità e grinta.

Cosa ne pensi di Nathalie a Sanremo 2011? La canzone Vivo sospesa è adatta alla partecipazione al Festival di Sanremo? Il look di Nathalie sul palco dell’Ariston sa enfatizzarla come è successo ad X Factor 4?


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Nathalie Giannitrapani Sanremo 2011: “Vivo sospesa”, commenti iscriviti alla nostra newsletter settimanale