Natale a Ravenna con Eleonora Mazzotti: concerto al Teatro Alighieri

Eleonora Mazzotti è un’artista a 360 gradi e lo dimostrerà anche il 22 dicembre, quando salirà sul palco del Teatro Alighieri di Ravenna in veste di presentatrice del tradizionale Concerto di Natale.

ELEONORAELEONORA

A partire dalle ore 21 la Banda Musicale cittadina di Ravenna, diretta dal Maestro Mauro Vergimigli, incanterà il pubblico con brani di Strauss, Ravel, Verdi, ma anche di Leonard Cohen (solo per citarne alcuni). Se la cantante ravennate resisterà alla tentazione di intonare qualche pezzo? Non è da escludere, ma sarà una sorpresa.
Si conclude così, in bellezza, un anno ricco di impegni e soddisfazioni per Eleonora Mazzotti. Il 2017, lo ricordiamo, era iniziato con l’uscita del singolo “Among The Waves In The Sky”. Sono seguiti quindi il tour europeo con lo spettacolo “In A Better World”, l’apertura di concerti di artisti come Andrea Mirò, Arisa e Giovanni Caccamo, nonché la partecipazione al programma tv “Guerrilla Gardeners” (su La5) in cui ha svelato la sua anima green.

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Natale a Ravenna con Eleonora Mazzotti: concerto al Teatro Alighieri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.