My Chemical Romance in concerto a Milano a marzo 2011

I My Chemical Romance arrivano in Italia con un concerto a Milano nel mese di marzo, a seguito della pubblicazione del nuovo album Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys.

My Chemical Romancehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/my_chemical_romance.jpg

I My Chemical Romance sono pronti a ritrovare i fan italiani con l’annuncio di un’unica data nel nostro paese: il concerto dei My Chemical Romance si svolgerà il 7 marzo al PalaSharp di Milano. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti per il concerto dei My Chemical Romance sono state aperte venerdì ma ci sono ancora disponibilità, sia online che nei punti vendita offline.
Il prezzo del biglietto è di 32 euro, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.
I fan italiani potranno perciò ammirare dal vivo i nuovi My Chemical Romance: nuovi perchè il nuovo album Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys ha segnato un cambiamento di look ma anche di sonorità e tematiche. La data italiana del World contamination tour è quindi un appuntamento che i fan non possono mancare!

Se vuoi rimanere aggiornato su My Chemical Romance in concerto a Milano a marzo 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale