Dopo il mediocre tentativo di Stars are blind, canzone scelta nell’estate del 2006 per promuovere e lanciare il primo album della gossip-queen, dal titolo Paris, la bionda 27enne è pronta per riproporsi al pubblico con My BFF, un nuovo brano che anticipa l’uscita del secondo disco, atteso entro la fine dell’anno.
La traccia, dai ritmi tecno, è stata composta con il fidanzato Benji Madden, membro della band statunitense Good Charlotte ed è stata ispirata dal tema portante del nuovo programma che vede Paris protagonista, dal titolo “Paris Hilton’s My New BFF“, in onda tra pochi giorni su MTV.
Lo show immortalerà il celebre personaggio alle prese con la selezione di un uomo o di una donna (rigorosamente omosessuale) che, attraverso episodi che rispecchiano la vita della Hilton (prove di look e trucco, recupero di bagagli persi all’aeroporto, l’ingerenza dei paparazzi nel vivere quotidiano della ragazza), dimostrerà di avere tutti i numeri per diventare il migliore amico o la migliore amica della star.
Del resto, in una parte del testo la canzone-sigla del reality recita: “In tutta la mia vita non sai quanto ho aspettato per trovare… il mio migliore amico”.
Non resta che augurare buona fortuna a Paris Hilton, ricordando che la vera amicizia non si compra nè con i soldi, nè con le telecamere.
Fonte: Reuters