Muse: esce “Psycho”, primo singolo del nuovo album Drones

Nuovo singolo per i Muse, a preludio del prossimo album: il suo titolo è “Psycho”.

Musehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/muse2015.jpg

E’ stato immesso in rete il nuovo singolo dei Muse: si tratta di “Psycho”, primo estratto dall’album di prossima uscita “Drones”.
Alle ore 19:00 di ieri, giovedì 12 marzo 2015, sul canale Youtube della band capeggiata da Matthew Bellamy è stato pubblicato il video di “Psycho”, dando dunque il via al conto alla rovescia ufficiale che porterà i fan anzitutto all’ascolto del nuovo album “Drones”.
Successivamente sarà poi il tempo dell’incontro live con i Muse che – lo si ricorda – saranno in Italia per un concerto a Roma, il prossimo 18 luglio 2015 nell’ambito del cartellone del festival capitolino “Rock in Roma”.
“Psycho” non abbandona nè l’aria vagamente apocalittica di alcuni singoli del precedente album “The 2nd Law”, nè le linee melodiche di lavori ancor più vecchi.
La band torna dunque a rispolvere il confermato e riconoscibile “stile Muse” pur proponendo qualche novità stilistica che però – considerando solo e soltanto questo primo singolo – non fa gridare ancora al miracolo e all’innovazione.
Per poter appurare e saggiare la nuova fase creativa dei Muse occorrerà attendere ancora qualche settimana: l’album Drones uscirà il prossimo 8 giugno 2015.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Muse: esce “Psycho”, primo singolo del nuovo album Drones iscriviti alla nostra newsletter settimanale